E’ risaputo : la customer experience è cosa serissimissima!!!!
E’ un dato dal quale non si può prescindere e che tutte le aziende devono tenere a mente come paradigma di un risultato ottimale...
E’ proprio per questo che le validazioni dei processi secondo il credo New Ancorvis non possono essere condotte soltanto con fior fiore di studi clinici e costante applicazione di staff altamente qualificati, ma devono essere testate anche da un ipotetico utilizzatore finale interno all’azienda, per capire se nel nostro work flow qualcosa è stato tralasciato.
Ebbene il nostro " Beta Tester" in questo progetto tutto declinato in digitale ed integralmente consacrato alla chirurgia computer guidata è niente meno che l’AD dell’azienda, Davide Cantoni ;-)!.............ed è così che la veste istituzionale viene abbandonata e ci si lascia andare ad un non prendersi troppo sul serio, sempre tenendo a mente l’importanza di un progetto ambizioso come questo.
Accantonato il tono ironico e spiritoso delle prime righe, il progetto Light Solutions -non possiamo non dirvelo!- è un punto di orgoglio per noi e di certo incarna la cifra stilistica di un’evoluzione nell’approccio all’attività quotidiana clinico-tecnico a cui non si poteva che dare forma tangibile.
Il Progetto Light Solutions infatti rappresenta a tutti gli effetti un innovativo approccio alla materia perché pensato come flusso interamente digitale, con l’intento di rendere fruibile su larga scala questo tipo di metodica in maniera semplice ed immediata e per rispondere alle crescenti necessità del laboratorio odontotecnico di gestire in modo ancora più fluido ed articolato l'interazione con il proprio cliente clinico, potendo contare su un portafoglio di soluzioni prodotti , componenti e software dedicato.
E non è finita qui!
Dal nostro punto di vista è il Network Light Solutions - aperto esclusivamente ad odontotecnici possessori di un sistema digitale in laboratorio - a rappresentare in tutto e per tutto la rivoluzione di New Ancorvis in questo panorama, perché pone sotto il riflettore la figura professionale odontotecnica esaltandone professionalità e know –how.
Entrare nel Network Light Solutions garantisce la possibilità di affrontare un percorso altamente formativo e certificato sull'intero progetto di chirurgia computer guidata New Ancorvis esercitando un ruolo proattivo all'interno dell'intero flusso di lavoro.
In questo contesto in fatti verranno forniti ai networkers odontotecnici tutti gli strumenti necessari affinché possano interfacciarsi in maniera efficace con i propri clienti-clinici e connotarsi ai loro occhi come valido supporto nell’utilizzo di questa sistematica.
Ecco dunque profilarsi l’essenza del nostro progetto: Light Solutions è un gioco di squadra, in cui gli attori principali - clinico, tecnico e tutti noi di New Ancorvis - lavorano all’unisono ben consci delle proprie capacità e dei propri ruoli.
Per saperne di più sul nostro progetto di chirurgia computer guidata consulta il nostro website a questo link http://www.newancorvis.eu/index.php/chirurgia-guidata e seguici su Facebook per conoscere le date dei prossimi incontri dedicati al progetto!