Caffeina

La giornata in New Ancorvis inizia con una dose massiccia di caffè, che ci rende tutti attivi e re-attivi, pronti ad affrontare con entusiasmo la nostra quotidianità!

E questa overdose di caffeina la si registra in tutti gli ambiti, soprattutto in quelli che concorrono maggiormente a definire il temperamento della nostra azienda.

Il fatto di lavorarare sempre in uno stato di costante irrequietezza intesa come tensione verso il fare meglio,  verso il ricercare nuovi traguardi pensando a nuove idee e soluzioni,  ci permette di metterci costantemente in discussione ed in un certo modo di auto spronarci ad andare oltre i nostri limiti.

Inutile dire, signore e signori, che potreste stare pensando ad una copia di noi romanzata, dove paladini del bel fare, del bell’essere e di ogni connotazione positiva possa venirvi in mente, vi dipingiamo un ritratto di noi un tantino distorto.

Beh non è così!. Realmente siamo una squadra che si auto-sfida di continuo e che prova a dare di più ogni giorno.

Il rovescio della medaglia è che siamo sempre sotto pressione, mai completamente soddisfatti, con qualche ruga ed occhiaia più pronunciata nonostante ancora non si sia decrepiti e qualche volta non in grado di trovare la strada giusta!

Ed infatti, non sempre questa nostra attitudine ad evolvere trova il suo naturale soddisfacimento in idee che nascono all'interno delle nostre mura aziendali:  molto più spesso la nostra fonte d'ispirazione è ciò che sta all'esterno.

I suggerimenti che provengono dall'ambiente che ci circonda, dall'ascolto delle difficoltà e delle necessità evidenziate dalla nostra clientela sono infatti per noi una fonte preziosa di ispirazione. 

E poi l'apertura a raccogliere input, idee e concetti dalle leve più giovani per età ed esperienza lavorativa è fondamentale in New Ancorvis per mantenere alta e vigile l'energia con la quale affronta giorno per giorno nuove sfide.

E' con questo caffè denso e bollente che consolidiamo le basi del nostro sviluppo aziendale ed il nostro tendere ad una continua innovazione.