Boom!!!!

Che del continuo pensare e ripensare Cantoni ( sì , sì, proprio lui, l’AD di New Ancorvis) ha fatto una passione o meglio, un modo per concretizzare azioni di design innovation sui propri prodotti.

Ci troviamo ad inizio anno, periodo in cui di norma viene impressa la direzione della politica commerciale ed R&D dell’azienda, consacrandone il mood…

Che cosa manca in gamma? – ci si chiede.

Eh beh, mancano vari componenti: dal transfer da impronta, al cilindro per provvisori e da incollaggio per chirurgia computer guidata, alle viti di guarigione.

Accidenti! – un vero e proprio universo di prodotti e di applicazioni di cui tener conto.

E così, cercando di mantenere fede alla vocazione problem solving di New Ancorvis, ci si è concentrati come primo step sulla risoluzione di una questione collegata alla gestione dei provvisori.

Occhio di bue sul connettore da incollaggio!

"Si potrebbe renderne il corpo cilindrico più lungo?" - avanza qualcuno dello staff R&D…

"Certamente! , ma di fatto che innovazione sarebbe? "- chiede un altro.

Concentrazione! : che cosa si potrebbero aspettare i nostri clienti da un connettore da incollaggio New Ancorvis, tenendo conto che l’aggiornamento della gamma con la forma trilobata, ne ha già  di fatto rinnovato l’impatto?

Pensa, pensa e …boom!

“ A calare si fa sempre in tempo”! - recitava il detto , così il connettore da incollaggio viene rimesso in forma per essere decisamente più affascinante  ;-)

Oggi infatti si presenta così:

Più alto
Con altezze trasmucose variabili e nuove librerie dedicate
Con un diametro gengivale ridotto rispetto allo standard di mercato ed anzi quasi speculare a quello dell’impianto di riferimento
Utilizzabile sia con viti per foro dritto che per foro inclinato

Wowow, mica male !

Non paghi però, ci siamo addentrati in un altro ragionamento illuminante…

Data l'innovativa struttura a filetto del corpo del nuovo connettore da incollaggio perché non prevedere una serie di accessori interscambiabili che si possano avvitare al connettore stesso?

Nascono così i componenti Pick Up e Scan Marker, universali per tutti i nostri connettori V4 e ” like a rolling stone” ( che in bolognese sarebbe, prendendo la ruzzola – n.d.r.) , gli accessori Lego e Regolo!

Ti stai rendendo conto di cosa abbiamo fatto?

Abbiamo fatto nascere un sistema attorno ad una nuova generazione di connettori da incollaggio!

Appuntatene il nome : V4 System.

Lo presenteremo ad Expodental Meeting e tu ci dovrai essere!

See you soon!