Alla vostra!
La nostra quotidianità è fatta di negoziazioni estreme... eh sì perchè il rapportarsi con i clienti è fonte molto spesso di grandi soddisfazioni ma al contempo di tensione e brividi lungo la schiena ;-)!
Citando un luogo comune ormai trito e ritrito, è vero che il cliente ha sempre ragione ma talvolta dimentica che dall’altra parte ci sono professionisti competenti che lavorano al pari suo e su larga scala ( i numeri non li cito, ma per questi fate un atto di fede, che non vi racconto storie! ) , cercando di essere sempre al meglio delle proprie possibilità, indipendentemente dal ruolo che rivestono.
E poiché sono proprio le regole del mercato – ancora di più del nostro – ad imporre alle aziende di operare garantendo una sempre maggiore competitività e qualità, è bene non dimenticare che in questo senso in New Ancorvis cerchiamo di muoverci tutti i giorni; perché il servizio ed il prodotto che offriamo rispettino standard più che apprezzabili in termini di qualità percepita, appetibilità del prodotto/servizio e qualità del servizio customer care.
Il tutto ovviamente tenendo ben presente che la perfezione è lontana e che ogni cosa è perfettibile ;-)
Attenzione! : sappiamo di essere talvolta lacunosi nei confronti della nostra clientela, talvolta di arrancare nella gestione delle commesse e dei relativi tempi di consegna. Siamo consapevoli di avere procurato ritardi ai nostri clienti in momenti di particolare stress produttivo e di non aver sempre dato risposte puntuali alle loro domande... Siamo consci di tutto questo e proprio su queste lacune stiamo lavorando!
Epperò - dopo questa doverosa premessa - voi che ci leggete e che siete i nostri clienti, non potete di certo aver pensato che in un blog che si rispetti non ci fossero due righe dissacranti tutte dedicate a voi!
E dunque tratteggiamo per sommi capi qualche identikit ( che è vero che di alcune cose facciamo ammenda, ma è anche vero quanto segue ;-):
- c'è quello che vuole il lavoro per ieri mandandolo domani
- c'è quello che se non si risponde immediatamente a telefonate o mail chiama i Corpi Speciali perchè facciano irruzione in azienda
- c'è chi che non legge e sostiene che l'azienda non faccia comunicazione
- e poi c'è quello vorrebbe sempre di più . Della serie: moglie ubriaca botte piena e oste pagato!
- e chi di default non ha mai colpa, ma poi – dopo lunghi colloqui- si ravvede
Uffa, che fatica!
….Ma alla fine la verità è che - se anche talvolta siete pestiferi - noi vi amiamo tutti alla follia perchè ci aiutate a migliorarci sempre.
Alla vostra!...e alla nostra pure! perchè - se anche talvolta vi facciamo arrabbiare - stiamo lavorando tutti insieme per voi!