Forrest Gump
E’ passato quasi un anno dall’ultima volta in cui abbiamo affidato a questo blog un pezzo di noi.
Con le maniche rimboccate e le mani ruvide, abbiamo percorso il 2021 quasi in apnea, concentrati sulla volontà di dare forma alle nostre idee, cavalcando tecnica e tecnologie, per continuare ad innovare e mantenerci punto di riferimento per voi.
Abbiamo dato avvio a progetti ambiziosi, inserito nuove giovani risorse e lanciato Innova.
Disruptive, come ci piace dire , perchè di fatto ridisegna le regole della ben più che consolidata tecnica ad incollaggio, risolvendone alcune zone d’ombra e rendendola più fruibile e di rapida esecuzione.
Sembrano lontani anni luce i giorni in cui abbiamo rimesso in forma il connettore da incollaggio, presentandovi il nostro Link V4 Base:
- Più alto
- Con altezze trasmucose variabili e librerie dedicate
- Con un diametro gengivale ridotto rispetto allo standard di mercato ed anzi speculare a quello dell’impianto di riferimento
- Utilizzabile sia con viti per foro dritto che per foro inclinato
E ancora: data l'innovativa struttura a filetto del suo corpo, in grado di assemblarsi con una serie di accessori interscambiabili che si possano avvitare al connettore stesso.
Nascevano così i componenti Pick Up e Scan Marker, universali per tutti i nostri connettori V4 Base e gli accessori Lego e Regolo!
Era maggio del 2019 quando vedeva la luce il nostro V4 System!
Ed è stato il 1 settembre 2021, la data fatidica di presentazione al pubblico della nostra metodica Innova!!!
Uno scossone forte nella tradizione della tecnica da incollaggio che permette a tutti voi di produrre di più e meglio, risparmiando tempo e di lavorare in maniera sostenibile, evitando sprechi di materiale a favore di una maggiore ottimizzazione dei processi produttivi.
Barre e Toronto bridge, con connessioni rotanti, in Titanio e Cromo Cobalto SLM, Zirconia e PMMA sono le lavorazioni che possono essere gestite con metodica Innova.
Il V4 Base è il punto di partenza di questa rivoluzione ed esempio lampante della continua volontà di voler migliorare e rispondere alle esigenze di voi tutti.
Il suo filetto viene concepito come parte complementare della struttura, progettata per accoglierlo in maniera solidale, precisa e duratura nel tempo.
La novità è che il link da incollaggio si avvita alla struttura e il cemento – che pur è consigliato usare – funge da sigillo.
I vantaggi sono evidenti e solo per citarne alcuni:
- vengono eliminate tutte le fasi di cementazione e decementazione provvisorie
- viene minimizzato il fenomeno di decementazione
- le connessioni implantari rimangono sempre integre
- il risultato igienico nel cavo orale è massimo
- è possibile contare anche su un foro di accesso della vite drasticamente ridotto
Inoltre, le lavorazioni in PMMA e Zirconia possono essere gestite IN HOUSE in totale autonomia.
Non male, non trovate ?
E non dimentichiamo i tools pensati per agevolare l’esecuzione delle fasi previste dalla metodica.
Non c’è che dire: abbiamo il petto gonfio di soddisfazione!
Così come siamo fieri di esserci riscoperti dei moderni Forrest Gump: sempre in corsa e custodi, senza premeditazione, della sua meravigliosa lezione di accettazione di ciò che ci accade , senza timore né indugi.
New Ancorvis continua a correre, continua a crescere: raramente si volta indietro, abbacinata dal futuro!
In chiusura di quest’anno, anch’esso duro, la nostra volontà prende la forma di una promessa: quella di avere sempre qualcosa da dirvi.
Le esperienze di questo biennio hanno rinfrancato la nostra visione e i nostri intenti, ci hanno sempre più convinti dell’importanza di mantenervi al centro del nostro universo, piccolo ed enorme insieme.
Vi abbiamo parlato di una umanità luminosa da far emergere accanto a qualità e sicurezza di prodotti e servizi: ci siamo incamminati lungo questo sentiero in cui crediamo vi incontreremo.
Preparatevi ad un 2022 di novità e progetti, che chi si ferma è perduto!