Jingle bells swing and Jingle bells ring...

In prossimità del Natale e soprattutto di un nuovo anno, l'augurio che vi rivolgiamo è quello di essere animati sempre da un'attitudine positiva, di essere resilienti.

La parola "resilienza" è una parola bellissima proprio perchè riporta alla capacità di affrontare ogni situazione, anche la più dura , con la consapevolezza di essere in grado di superarla, di “cadere” e rialzarsi continuando a crescere, in tutti gli ambiti, incluso quello lavorativo.

In New Ancorvis siamo sfegatati sostenitori del fatto che l'essere un’azienda formata da persone solide e positive sia la chiave per far crescere l'organizzazione in termini di produttività e redditività.  Ecco perchè riteniamo che  il pensiero positivo in azienda ci insegni a pensare in modo differente sia gli eventi positivi che gli eventi negativi, traendo da essi il meglio.

Che poi - intendiamoci - non lo diciamo solo noi .

Ci sono studi di neuroeconomia che sostengono queste teorie così come svariati risultati di ricerche in cui si dimostra che una mente positiva è il 39% più veloce e accurata nel prendere decisioni rispetto ad una negativa, neutra o stressata, per via delle reazioni chimiche che si sviluppano nel nostro cervello in questo specifico stato mentale ( W la dopamina! )

Ed ora concentriamoci su cose ancora più serie .

Parliamo del sontuoso Certosino ad alto contenuto calorico che in un tripudio di  frutta secca, cioccolato, marmellata, burro e uova ci sta aspettando!

Eh sì è proprio lui!  Il panettone tipico di Bologna, che non potevamo non mangiare - seppure virtualmente - proprio ora insieme a voi ,  per augurarvi di trascorrere un sereno e ricchissimo Natale!

Ed alla fetta golosa di dolce seguirà subito dopo il cin cin ed infine l'apertura dei regali!!!

Beh noi ne abbiamo in serbo parecchi per voi...: sono tutti i progetti Top Secret  ai quali stiamo lavorando da mesi per garantirvi un 2017 denso di nuove opportunità!

Ed ora STOP!

Godiamoci la famiglia, gli amici, gli affetti tutti, i cani e i gatti... e prendiamoci cura di noi stessi ...pensando sempre e comunque positivo!